GoCar è sbarcata in Europa; prime città Barcellona e Lisbona

Dopo gli Stati Uniti (San Francisco, San Diego e Miami), GoCar sbarca in Europa, precisamente a Barcellona e Lisbona, le prime due città del vecchio continente dove sarà possibile farsi un giro turistico in un modo totalmente nuovo. GoCar è un servizio di autonoleggio che vi mette a disposizione una macchinina scoperta (un triciclo visto che ha tre ruote? :-) ), non molto veloce, ma dotata di un sistema GPS e di una guida parlante (sempre che conosciate le lingue), che vi permetterà di scoprire la città lungo dei giri prestabiliti.

Per Lisbona, per esempio, sono previsti 4 tour (tour centro città orientale, tour centro città occidentale, tour Belém e tour Expo), che vi guideranno, senza che voi ci siate mai stati, per le stradine del centro storico della capitale lusitana.

I prezzi per queste automobiline (2 posti e patente di guida valida all'estero) partono da 35 euro l'ora, ma se noleggiate per tutto il giorno il costo complessivo è di 99 euro, comprensivi di un pieno di benzina (o forse miscela...), l'assicurazione, che copre due guidatori. A me pare adattissima anche per le nostre città.

  • shares
  • Mail