Le 10 spiagge con le feste migliori


Per i "non" amanti della tranquillità in riva al mare, ecco la classifica del Times con le 10 spiagge dove vengono organizzate le feste più divertenti:

1) Turkbuku (Turchia): un piccolo villaggio di pescatori sulla costa nord della penisola di Bodrum che assomiglia a una piccola Saint Tropez. I party vengono organizzati sulla "Mio beach" dal "Na Na beach club"; ma se è troppo affollato provate il più sofisticato Maki beach bar.

2) Rimini (Italia): il Turquoise, che di giorno è uno dei più grandi stabilimenti balneari, ha addirittura tre bar, che sin dall'ora dell'aperitivo radunano il popolo della notte.

3) Playa d’en Bossa, Ibiza (Spagna): è ormai un'istituzione a Ibiza ed è qui che si trovano "i più famosi nightclub del mondo" come il "Bora Bora beach club"; da provare il nuovissimo ma già popolare Sands, o Ushuaia, caratterizzato da un arredamento minimalista.

4) Bloemendaal aan Zee (Olanda): Zandvoort è la più grande, ma è Bloemendaal aan Zee che vince grazie al suo stile, al suo mix di bar sulla spiaggia, ristoranti e club, con palme, buddha e divani. Bloomingdale (bloomingdaleaanzee.com) è anche un buon punto di partenza prima di andare a Republiek se si è alla ricerca di un ambiente più chiassoso.

5) Hossegor (Francia): questa città, creata nel 1900 come località turistica, è la meta ideale per gli amanti del surf. Qui il divertimento si concentra nel Dick's Sand Bar.

6) Portixol, Maiorca: il luogo dove andare è anche una novità di quest’anno. Si tratta del Beach Club Nassau - che ha anche una succursale a Playa d'en Bossa, a Ibiza. Ha una grande scelta di cocktail da gustare sdraiati sulla spiaggia ammirando l’oceano e la cattedrale.

7) Croyde, Devon (Inghilterra): qui il locale sulla spiaggia che va per la maggiore è il "The Thatch", caratterizzato dal suo "giardino della birra", dove si può ascolatre dell'ottima musica reggae.

8) La Malvarrossa, Valencia (Spagna): in questa divertente amante città - la cui mascotte è il pipistrello - nessuno esce prima di mezzanotte e nessuno va a dormire prima delle otto. Oltre ai party sulla spiaggia il locale con l’atmosfera più spettacolare è il Monocle.

9) Tylosand, (Svezia): in questo villaggio, che si trova vicino a Halmstad sulla costa occidentale della Svezia, le feste, fin dal pomeriggio, si concentrano sulla spiaggia dell' Hotel Tylosand.

10) Llangennith, Galles: c'è una speciale atmosfera a Llangennith, dove le feste al Kings Head, sono rese più spettacolari dai falò e dai surfisti che cavalcano le onde nelle notti di luna piena.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: