Tunisia: offerta Eden Viaggi per una settimana ad agosto

L' Eden Village Mehari Tabarka Golf e Spa

Il tour operator Eden Viaggi propone in offerta promozionale un pacchetto all inclusive per la Tunisia, in un suo villaggio presso la città di Tabarka, sulla costa settentrionale nel tratto chiamato "Costa del Corallo".

Il villaggio proposto è il Mehari Tabarka Golf e Spa, che offre ai suoi ospiti spiaggia privata a pochi metri dalla struttura ricettiva, due piscine di cui una coperta, e numerose aree attrezzate, tra le tante campo di beach volley, di basket, area per tiro con l'arco e molto altro. La struttura sembra davvero molto carina, essendo tra l'altro non enorme e quindi più piacevole alla vista. Inoltre non è eccessivamente distante da Tunisi (vedi mappa) che potrebbe essere meta di un giorno per i più curiosi.

Veniamo ora alle dati di questa vacanza: si può partire da Roma il 9 oppure il 16 agosto, e da Milano e Verona il 10, con costi a persona a partire da 870 euro a persona, volo incluso. Il trattamento è all inclusive ed include prima colazione, pranzo e cena a buffet con bevande incluse, oltre a drink e snack durante l'arco della giornata. Per maggiori informazioni non vi resta altro da fare che dare una occhiata alla proposta di Eden Viaggi.

Foto | Edenviaggi.it

  • shares
  • Mail