Club esclusivi: il Paramount di Londra

Paramount bar di Londra

Il Paramount di Londra si presenta rinnovato ai suoi avventori, dopo il re-styling a cui è stato sottoposto dal designer di interni Tom Dixon. Il risultato è un locale dal sapore dolce-amaro, una sorta di anni '60 proiettati nel futuro, realizzato grazie all'utilizzo di materiali "pesanti" come pietra e cemento per creare un ambiente esclusivo, che potrebbe essere utilizzato anche per telefilm del genere fantascientifico. Ma la vera star del locale, manco a dirlo, è la vista di Londra, veramente spettacolare.

Il club occupa gli ultimi 3 piani della Center Point Tower, su New Oxford Street; con molta fantasia questi sono indicati come Level 31, a disposizione per party privati ed eventi (la licenza permette di ballare per tutte le 24 ore), il Level 32 con il bar ed il ristorante per i membri del club, e il Level 33, quello dal quale si ammira Londra ai propri piedi.

Come avrete capito si tratta di un club privato, per cui o provate ad essere ammessi al club, facendo una regolare domanda di ammissione, o vi fate invitare da un socio del club. Foto dal sito ufficiale.

  • shares
  • Mail