Sicilia: l'offerta speciale del nuovo Verdura Golf Resort di Sciacca


Il Verdura Golf Resort di Sciacca ha aperto i battenti da poco e riserverà a tutti i vacanzieri che lo visiteranno un trattamento speciale apertura per tutto il 2009: ogni sera una cena di 3 portate offerta gratuitamente, green fee omaggio per giocare a golf senza limiti, trattamenti spa omaggio per soggiorni di 3 notti (riceverete un trattamento extra ogni 3 notti in più), pranzo giornaliero gratuito per i bambini da 0 a 3 anni di età, pranzo giornaliero con il 50% di sconto per i bambini da 4 a 12 anni di età. Inoltre le tariffe comprenderanno la prima colazione a buffet.

Il Verdura si presenta come il più incantevole resort d'Europa e mette a disposizione degli ospiti (ma ricordate che fino al 31 luglio non sarà a pieno regime) le sue Deluxe Room, Superior Deluxe Room, Junior Suite, Classic Suite, Grand Suite, Ambassador Suite e Presidential Suite, con tariffe che vanno da 480 a 1145 euro a notte (per il weekend del 25/26 luglio).

Il resort vanta uno dei centri benessere migliori e più grandi d'Europa, con 4 mila metri quadrati di superficie dedicata ai trattamenti, ai massaggi, alla sauna, alle docce emozionali, all'idromassaggio e allo yoga. Altro punto di forza del Verdura sono i due campi da golf da 9 e 18 buche, dislocate tra gli olivi, gli aranci e il panorama della costa mediterranea.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO