Una vacanza Puglia nell'hotel il Melograno

Puglia Il Melograno

In Puglia, l’Hotel Il Melograno spicca tra i maestosi ulivi a metà strada tra le verdi colline e il mare Adriatico, offrendo una visuale di incantevole bellezza. L’hotel è stato costruito in una ex masseria fortificata risalente al XVII secolo e l’arredamento d’epoca, i quadri e i grandi arazzi gli conferiscono un’aurea di incantevole antichità. Il giardino fiorito offre profumi e colori tipici dell’area mediterranea e si ispira al paesaggio circostante.

Per chi si volesse dedicare un pò di tempo alla cura di se stesso, l’hotel (che si trova a Monopoli) offre una moderna palestra, una piscina coperta con vista panoramica, una ricca scelta di massaggi e trattamenti personalizzati, bagno turco, sauna, idrocromoterapia, cabine trattamenti viso e corpo e zone relax con spuntini salutistici. Per gli amanti dello sport all’aria aperta invece vi sono a disposizione due campi da tennis illuminati, la piscina scoperta ed un percorso jogging.

Due offerte molto accattivanti sono proposte agli ospiti: il Pacchetto Mandarino, 400 euro a persona per 2 notti in camera doppia classic, una piccola colazione a buffet, una welcome dinner, 1 idroterapia e un massaggio, oltre ad avere accesso illimitato al percorso sensoriale (sauna, bagno turco, palestra, piscina coperta); il Pacchetto Rosmarino, 600 euro a persona per 3 notti in camera doppia classic, una piccola colazione a buffet, welcome dinner, un trattamento viso, una idroterapia, un massaggio, oltre ad avere accesso illimitato al percorso sensoriale. L’offerta è valida fino al 30 luglio e dal 1 settebre al 12 dicembre.

width="130"Puglia Il MelogranoPuglia Il Melograno

  • shares
  • Mail