Caraibi: l'offerta del Cape Eleuthera Resort & Yacht Club



Avete sempre sognato una vacanza in un resort ai Caraibi, ma non potete permettervela? Ecco l’offerta perfetta per voi: un soggiorno di 7 notti a partire da 350 euro a persona al Cape Eleuthera Resort & Yacht Club!

Il Cape Eleuthera Resort & Yacht Club si trova su una penisola privata a sud di Eleuthera - una delle più famose isole delle Bahamas, caratterizzata da incantevoli promontori e graziosi borghi coloniali – gode di una posizione incantevole e offre spiagge bianchissime e incontaminate.

L’offerta è proposta dal tour operator Equinoxe, è valida fino al 30 agosto 2009 e prevede il pernottamento in nuovissimi appartamenti a pochi passi dalla spiaggia: dislocati su due livelli, sono composti da due camere da letto con servizi, ampia zona living con spaziosa cucina americana (dotata di tutti gli elettrodomestici), terrazza e portico per cene all’aperto con vista sull’oceano. La quota non comprende la quota di gestione pratica (50 euro a persona), l’assicurazione contro l’annullamento (2%), voli e trasferimenti, pasti e bevande, mance ed extra di carattere personale.

Se la proposta vi interessa e volete maggiori informazioni, potete chiamare il booking resort: 011‐8185270.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: