Il Ventaclub Jaz Crystal a Marsa Matrouh in Egitto

Ageeba beach in Egitto

Sorpresa! Il mare in Egitto non è solo Sharm El Sheikh, Marsa Alam, e le altre località turistiche che stanno sorgendo un po' dovunque sulle coste del Mar Rosso. E' anche la costa settentrionale, quella che si affaccia sul Mediterraneo, l'ultima frontiera egiziana per gli amanti del mare, e Marsa Matrouh è il nome per le vostre ricerche sul web (da dove, tra le altre cose, si può partire per escursioni nell'oasi di Siwa nel deserto libico ).

Marsa Matrouh è una località affacciata sulle trasparenze del mar Mediterraneo, con litorali sabbiosi che paiono non finire mai.A Marsa Matrouh non troverai la barriera corallina ma fondali trasparenti dove immergerti in nuotate rigeneranti, e un arenile di sette chilometri dove correre munito del tuo lettore mp3. Raggiungibile con un breve volo dall’Italia, ti farà respirare a pieni polmoni, ti farà sentire libero e leggero. Il Ventaglio.

A circa 40 chilometri dall'aeroporto di Marsa Matrouh si trova il Ventaclub Jaz Crystal, 263 camere con servizi, veranda o balcone, un villaggio dotato di tutti i servizi per ogni genere di vacanza, da quella sportiva a quella di tutto relax. Se poi volete sfuggire per un giorno agli animatori, a pochi chilometri dal Ventaclub trovate la spiaggia di Ageeba (nella fotografia), splendida di nome e di fatto.

Sempre in zona si trova anche il Villaggio Bravo di Almaza Beach.

Foto di .Rabea. e video della splendida spiaggia (nel seguito) di egypt4ver.

  • shares
  • Mail