Vueling e Clickair festeggiano la fusione regalando un biglietto omaggio

Fusione click air e vuelig

Le due low cost spagnole, Vueling con base a Barcellona, e Clickair, la low cost controllata da Iberia, hanno deciso la fusione in un'unica società che manterrà il nome Vueling, e per promuovere l'evento "regalano" un biglietto.

Infatti dall'8 luglio, fino al termine delle disponibilità, acquistando un biglietto Clickair per viaggiare a luglio e agosto, si riceverà in regalo un biglietto Vueling, per volare dal 15 settembre al 27 marzo. Insomma, a meno di restare in Spagna tra fine agosto ed il 15 settembre, e sempre che si trovino le disponibilità, per noi italiani più che di un regalo si tratterà di un 3x4 (2 Clickair per a\r luglio-agosto + 1 Vueling dal 15 settembre in poi).

Nella nuova Vueling, che ha nelle tratte da e per l'Italia il secondo mercato di riferimento, l'Iberia manterrà un quota di controllo pari al 45%. A fusione avvenuta saranno 7 le destinazioni sul nostro territorio: ( Milano Malpensa, Roma, Roma, Venezia, Verona, Pisa, Napoli, Palermo) e sempre 7 le destinazioni raggiungibili direttamente dall’Italia (Madrid, Barcellona, Valensia, Ibiza, Parigi, Malaga, Siviglia)

  • shares
  • Mail