L'Hotel Terme Michelangelo per una settimana di benessere totale a Ischia

Ischia


Tempo di vacanza, tempo di mare. Ischia è una delle mete predilette in quanto ‘isola delle terme’ deliziata da spiagge dorate e spaziose. Il Park Hotel terme Michelangelo a Lacco Ameno, è immerso in un parco dal panorama mozzafiato. L’Hotel ha a disposizione 5 piscine termali, una beauty farm, un reparto termale interno, sauna, bagno turco, percorso Kneipp, docce emozionali, palestra attrezzata, due ristornati, due bar e pianobar ogni sera. A disposizione dei clienti ci sono inoltre spiaggia, servizio navetta gratuito, parcheggio e garage privato.


Il Park Hotel Terme Michelangelo propone un pacchetto a 599 euro che include: spiaggia privata con sdraio e ombrelloni, utilizzo delle 5 piscine termali, sauna, bagno turco, cascate cervicali, panca gyser, percorso Kneipp, massaggio subacqueo, idromassaggi in piscine coperte e scoperte, palestra attrezzata e musica dal vivo tutte le sere. Pagando solamente il ticket presso l’hotel e in possesso di impegnativa, il cliente avrà anche accesso alle terme (fango oppure cure inalatorie).


A richiesta l’Hotel offre inoltre a soli 99 euro il pacchetto ‘Coccole in BeautyFarm’ che include massaggio antistress da 40 minuti, massaggio total body da 20 minuti, massaggio agli oli essenziali da 20 minuti, un test specifico della pelle, pulizia del viso con peeling e maschera di fango e un solarium total body. Il pacchetto è valido dal 12 al 19 Luglio.


Ischia Ischia Ischia

  • shares
  • Mail