Offerta New York+Bermuda della Fabbrica dei Sogni

Tobbaco Bay alla Bahamas

Horseshoe Bay Beach, Jobson's Cove, Warwick Long Bay, West Whale Bay Beach e Tobacco Bay Beach, qui nella fotografia, a detta di molti sono le "spiagge che non bisogna perdere assolutamente di vedere quando ci si trova alle Bermuda". La pallida distesa rosa di Tobacco Bay Beach deve il suo nome ai sopravvissuti della Sea Venture, che scoprirono che qui vi cresceva il tabacco. Formazioni rocciose, pesci pappagallo e sergente maggiore (una specie tropicale), e mare cristallino, questo offre oggi ai suoi visitatori la spiaggia del tabacco.

La "Fabbrica dei sogni", un tour operator di Milano, propone un viaggio, New York + Bermuda, di 8 giorni e 7 notti, con volo in classe economica con la British Airways, con partenza da diversi città italiane; Milano, Roma, Napoli, Pisa, Bologna, Vicenza e Verona. La proposta è quella di pernottare 3 giorni a New York e 4 alle Bermuda.

A New York si pernotta presso il 3 stelle Courtyard by Marriott di New York in camera doppia standard, comprensiva di solo pernottamento; è previsto un tour di 4 ore per la città con una guida che parla l'italiano. Per i 4 giorni alle Bermuda sono invece proposte 3 possibili diverse sistemazioni, buone per tutti i portafogli: camera doppia standard inclusa prima colazione presso il 5 stelle Cambridge Beaches Resort & SPA (da 2.060,00 euro), mezza pensione presso il 4 stelle The Reefs (da 1.790,00 euro) oppure mezza pensione presso il 4 stelle Grotto Bay Beach Resort (da 1.630,00 euro). Tutti i dettagli in agenzia.

Foto | thatsparklychick.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO