Italia Wave Love Festival e Play Arezzo Art Festival: luglio rock in Toscana


L'Estate 2009 propone alcuni appuntamenti interessanti a chi ha scelto la Toscana come meta delle proprie ferie ed apprezza la buona musica.

Dal 16 al 19 luglio Livorno ospiterà l'Italia Wave Love Festival: con un biglietto valido 3 giorni dal costo di 60 euro si potrà assistere ai concerti di Placebo (17 luglio), Kraftwerk (18 luglio), Aphex Twin laptop dj (18 luglio), Bandabardò (19 luglio) e Ska-P. A cui vanno aggiunti circa 120 eventi culturali e musicali che si svolgeranno tra la Rotonda d’Ardenza, lo Stadio Armando Picchi e la Fortezza vecchia. Se volete fermarvi qualche giorno al Festival, il campeggio ufficiale si trova presso il campo sportivo di Ardenza. Il prezzo è di 6 euro al giorno e di 20 euro per 4 giorni. Qui trovate proposte per il pernottamento.

Se dopo i quattro giorni di Livorno avete ancora qualche giorno di ferie e non avete appagato la vostra voglia di rock, potete programmare una sosta ad Arezzo (dove, purtroppo, ancora non c'è il mare). Qui, dal 20 al 26 luglio, troverete ad attendervi il Play Art Festival, animato da Patti Smith, Paolo Benvegnù, Tracy Chapman, Rein, Riserva Moac, Roberto Angelini, Bandabardò, Sabina Guzzanti, Buskers Clara Corda Ensemble, Vinicio Capossela, Meganoidi, Negrita.. L'Apt di Arezzo propone pacchetti weekend a partire da 58 euro. Mentre l'agriturismo La Loccaia ha predisposto due offerte per l'evento.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO