Il Rajasthan di lusso in treno con il Royal Rajasthan on Wheels

Royal Rajastan

Il lussuoso treno Royal Rajasthan on Wheels vi propone un viaggio sulle strade ferrate del Rajastan, il più grande stato indiano ai confini con il Pakistan, per scoprire la magia di questo paese, delle sue città e delle fortezze a guardia delle strade carovaniere del deserto. Il viaggio che parte e termina a Delhi vi porterà a Jaipur, Jaisalmer, Jodhpur la città blu, Sawai Madhopur, Chittorgarh, Udaipur la Venezia dell'India, Bharatpur ed Agra.

Le cabine, per un viaggio così impegnativo, non possono essere che di due categorie, super deluxe e deluxe saloon, così da offrire tutti i confort ai passeggeri. La foto ne mostra, arredata con sete e velluti, da cui si gode una magnifica visuale sul paesaggio che si sta attraversando. Se poi sfogliate le foto gallery vi accorgete che il salone ristorante e il bar non sono da meno. I vizi, poi ve li potete soddisfare nel vagone Spa, dove avranno cura dei vostri capelli o del vostro corpo, con massaggi total relax.

Il viaggio è il trattamento di lusso si pagano eccome, visto che le tariffe per una deluxe doppia, a persona, al giorno, viene 590 dollari (circa 420 euro), e mentre per una super deluxe viene 1600 dollari (1.140 euro). Certo però che tranne i liquori e lavanderia, include tutto, dai pasti, alle visite programmate, ai biglietti d'ingresso ai musei e palazzi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: