I nuovi video di Va' dove ti porta l'Irlanda...



Vi ricordate del sito Va' dove ti porta l'Irlanda in cui si poteva visitare il Connemara, accompagnati da Padraic, e Belfast con Ciara e Ricky?
Se i video che vi conducevano alla scoperta dell'Irlanda vi erano piaciuti, sappiate che sono usciti i nuovi di Blackie (Clare), Mick (Kilkenny), Irvine e Jonathan (Fermanagh) e Noelle e Hilary (Dublino).

A Thomastown, nella contea di Kilkenny, potrete conoscere Patsy, un tipo simpatico che gira per le strade della città tenendo al guinzaglio Graine, una volpe che trovò in uno scatolone vicino all'ospedale quando era ancora un cucciolo e che lui ha addomesticato; curiosare fra le bancarelle della città di Dublino; scoprire le piccole località irlandesi che mantengono ancora intatte le loro tradizioni e naturalmente ammirare molti splendidi scorci della natura irlandese.

E se vi viene voglia di partire, qui trovate una offerta di Ubuntu travel per trascorrere una settimana (dal 16 al 23 agosto) alla scoperta della preistoria e del medioevo irlandese.

A tutti gli appassionati dell'Irlanda, buona visione!

  • shares
  • Mail