One&Only Cape Town, il nuovo resort a 7 stelle in Sud Africa



La catena One&Only ha inaugurato da poco, il 3 aprile per l’esattezza, un nuovo lussuosissimo resort a Cape Town (Sud Africa). Situato sullo sfondo della maestosa Table Mountain, il resort a 7 stelle offre 91 camere e suite (da 60 a 155 mq), tra cui la Table Mountain suite (316 mq) e la Presidential suite (383 mq). All'interno di una struttura separata che è stata realizzata su una piccola isola, Villa Island, si trovano: 40 junior suite; una Spa con 12 ville private riservate ai trattamenti, sauna, sala relax e due piscine di 18 mq ciascuna; un'area fitness di 200 mq. Villa Island è circondata da una infinity pool di 350 metri quadrati, al bordo della quale sono a disposizione chaise lounges e ombrellone per rilassarsi o prendere il sole.

Il resort offre tre ristoranti, un bar e uno spettacolare wine loft: uno straordinario muro realizzato in vetro e acciaio su tre piani domina l’ingresso dell’imponente loft del vino costruito da Gordon Ramsay, dove gli ospiti possono ammirare una magnifica collezione di 5.000 bottiglie di vino d'annata, nella quale particolare attenzione è stata riservata agli acclamati, ma allo stesso tempo poco conosciuti, prodotti della vendemmia del Sud Africa. Degna di nota è anche la boutique di alto livello al cui interno è stato realizzato uno champagne bar e una Ipod station.

Ed eccoci, come sempre, alla nota dolente: i prezzi! Fino al 30 settembre una camera doppia viene circa 490 euro, mentre il top, ossia la Presidential suite, circa 3.100!

One&Only Cape Town1One&Only Cape Town2One&Only Cape Town3One&Only Cape Town4

One&Only Cape Town5One&Only Cape Town6One&Only Cape Town7One&Only Cape Town8

  • shares
  • Mail