I taxi migliori al mondo? Quelli neri di Londra


I taxi neri di Londra, secondo il sondaggio condotto da Hotels.com cui hanno partecipato 1.400 viaggiatori, sono i migliori al mondo. Dal sondaggio è emerso infatti che i tassisti della capitale inglese sono i più simpatici, i più disponibili, i più sicuri e hanno la migliore conoscenza della loro città (quelli con la conoscenza peggiore sono i newyorkesi che sono anche quelli che guidano peggio). Ma non solo, a quanto pare i loro taxi sarebbero anche i più puliti (una cosa che non guasta mai…).

Secondo John Thomas, presidente della Licensed Taxi Drivers Association, la chiave per garantire un ottimo servizio ai clienti è la formazione: "i tassisti londinesi devono dedicare tre anni al completamente della loro formazione per prendere la qualifica; questo impegno è vitale per offrire il servizio clienti migliore. È per questo che il servizio taxi londinese è superiore a quello di New York, Parigi e ogni altra capitale”.

Chiudono la classifica i tassisti parigini, che risultano essere i più antipatici, quelli di Bangkok, che sono i più pericolosi e quelli di Atene, i più sporchi.

Unico neo dei taxi londinesi? Il prezzo! A quanto pare infatti sono anche i più cari!!!

Via – BBC News

Foto - Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: