Relax e yoga sull'isola caraibica di Parrot Cay

Parrot Cay

Se soggiornare in un'isola caraibica privata non vi sembra abbastanza rilassante, allora potete cercare tra gli eventi del Parrot Cay Resort, e provare a prenotare il soggiorno comprensivo di classi yoga con istruttori di fama internazionale, come Rodney Yee o Colleen Said, che normalmente sono programmati 3 volte l'anno su questa splendida isola.

Parrot Cay è una piccola isola privata dello stato di Turks e Caicos, dominata da un resort, molto famosa tra nel Jet set di Hollywood; qui tra gli altri sono stati visti Bruce Willis and Michael J Fox. L'isola, a cui è stato cambiato il nome originale, Pirate Cay, poco adatto al target di desiderato, si trova a mezz'ora di viaggio in barca, dall'isola di Providenciales, dove si trova l'aeroporto interazionale che collega con un viaggio di 3 ore l'isola a New York e di 10 ore con Londra.

Le stanze del Parrot sono state disegnate in modo da massimizzare la luce e da sfruttare la brezza marina, cercando di coniugare la sofisticazione con la semplicità. Se osservate attentamente la fotografia di Ed Yourdon, vi accorgete, che l'acqua in primo piano è quella di una piscina, una delle 4 dove "grogiolarsi" su lettini balinesi.


Visualizzazione ingrandita della mappa
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: