I voli Ryanair da oggi disponibili anche su Momondo.com

I loghi di Momondo e Ryanair, da oggi in poi partnerMomondo, noto motore di ricerca per voli ed hotel, di cui vi abbiamo parlato in un test tempo fa, include ora nel suo database anche i voli Ryanair. Ad annunciarlo è la stessa Ryanair, da sempre molto restrittiva in questo senso - sopratutto perchè molti siti hanno la cattiva abitudine di rivendere i biglietti con maggiorazioni - tramite un comunicato stampa, nel quale si leggono le parole di Stephen McNamara, portavoce della compagnia:


Soltanto Ryanair offre ai passeggeri le tariffe più basse garantite, che sono disponibili soltanto su www.ryanair.com. Il nostro nuovo accordo di licenza con Momondo.com permetterà che le nostre tariffe siano elencate sul loro motore di ricerca per viaggi e dimostrerà a sempre più consumatori che le tariffe più basse garantite di Ryanair sono imbattibili. Tutti i diritti di licenza saranno donati da Ryanair in beneficenza.
Ryanair continuerà a combattere contro i siti internet che stanno rivendendo i posti Ryanair senza autorizzazione e stanno facendo pagare ai consumatori piu’ del dovuto con tariffe gonfiate e sovrattasse carburante fittizie. I consumatori possono adesso utilizzare Momondo.com per confrontare le tariffe nella sicura consapevolezza che saranno indirizzati a www.ryanair.com per prenotare le tariffe più basse garantite di Ryanair.

Thorvald Stigsen, CEO di Momondo, ha invece dichiarato:


Momondo è il sito web leader in Europa per la comparazione dei prezzi a beneficio del consumatore, che informa i consumatori sui prezzi più bassi sul web senza imporre subdolamente alcun extra o sovrattasse nascoste. Abbiamo il piacere di lavorare con la più grande compagnia aerea per tariffe basse d’Europa, lavorare con Ryanair ci aiuterà ad assicurarci che i consumatori risparmino miliardi ogni anno comparando i prezzi su Momondo.com, il campione dei consumatori, e prenotino voli con Ryanair.

  • shares
  • Mail