Il Cloud 9 Sky Bar & Lounge per i nottambuli di Praga


Come ci racconta il New York Times parlando di Praga, la cattiva notizia è che molto probabilmente la nostra guida è da buttare, perchè negli ultimi 2 anni la capitale ceca si è profondamente rinnovata; ma la buona notizia è che, a causa di questo nuovo spirito che la percorre, abbiamo un'ottima scusa per tornare e curiosare in giro, annusando l'aria che tira magari al Cloud 9 Sky Bar & Lounge.

Il Cloud, che ha aperto lo scorso settembre in cima all'Hilton Prague (da non confondere con l'Hilton Prague Old Town), è un locale molto ampio e spazioso, offre una spettacolare vista sui tetti della città e sul Moldava, ma anche angoli tranquilli, per chi desidera incontri più intimi. Al bancone è possibile scegliere tra una grande varietà di cocktails, ma il NY Times ci consiglia soprattutto queli non alcolici come il Baby Zombie (80 corone ,circa 3 euro) e il Ginger Rain (100 corone, quasi 4 euro).

Al Cloud, si può anche mangiare, ballare od organizzare delle feste, come quelle che spesso qui organizzano i giocatori dello Slavia Praga, che normalmente durano oltre l'orario di chiusura canonico. Aperto dal lunedì al sabato dalle 18 alle 2 della notte.

  • shares
  • Mail