Il ponte del 2 Giugno al Resort Blue Palace di Elounda a Creta


Il Resort Blue Palace è situato a Elounda, uno dei centri balneari più famosi di Creta. Si tratta di un ottimo rifugio per chi desidera prendersi qualche giorno di riposo all’insegna della natura, del lusso e di una cucina tipica tutta da scoprire: le palme e gli olivi del paesaggio, incorniciati dal blu intenso del mare e delle piscine, si intrecciano nella creazione di un capolavoro scenico.

Le offerte che il Resort offre sono molte. La prima consiste in uno sconto del 30% per chi soggiorna per 2 o più notti e può cosi usufruire della tariffa speciale di 232 euro a notte. La tariffa include la colazione (buffet all’americana) con champagne al ristorante Olea, un cesto di frutta di stagione, una bottiglia di vino e una composizione floreale all’arrivo, acqua minerale in camera sostituita giornalmente e accesso gratis alla Spa (dove troverete anche bagno turco, jacuzzi, talassoterapia ) e al Fitness Center. La seconda offerta prevede invece una prenotazione di sei notti per avere la settima in omaggio (nei mesi di aprile, maggio, giugno, settembre e ottobre). La tariffa applicabile é di 264 euro per notte per una camera doppia. La terza offerta invece prevede il pernottamento per tre notti per ricevere la quarta gratuita: 280 euro per notte in camera doppia.

Il Resort Blue Palace é formato da 251 lussuosi alloggi: da bungalows a suites o ville private posizionate in modo da offrire agli ospiti una visuale eccezionale sulla costa e una vacanza da ricordare...

  • shares
  • Mail