Offerte per il ponte del Due Giugno: Berlino, Budapest e Stoccolma

Schloss Charlottenburg, Berlino

Expedia promuove tre diverse capitali europee in occasione del prossimo ponte in concomitanza con la Festa Della Repubblica. La prima destinazione proposta è Berlino - ecco il link all'offerta -, con partenza da Roma Fiumicino. Si vola con voli non diretti Brussel Airlines, partenza venerdì 29 alle 6:30, ritorno martedì 2 alle 11:45. La sistemazione più economica è il Winter's Hotel Berlin City Messe, situato a circa 6 chilometri dal centro turistico della città. Con questa combinazione di volo più hotel il costo del nostro city break sarà di soli 334 euro a persona. Se optate per la capitale tedesca, non mancate di seguire i consigli di Nemo :)

C'è poi Budapest, anche in questo caso con partenza da Fiumicino. Il volo (diretto) è della Malev Hungarian Airlines, con partenza venerdì 29 alle 21:00 e ritorno martedì 2 alle 07:15. A fronte di una permanenza un pò più breve, in quanto non si sfrutta bene il martedì, c'è un costo di soli 327 euro se si sceglie di dormire presso la guest house Dominik Panzio, semplice ma in posizione centrale. Ed ecco l'offerta di Expedia.

Infine Stoccolma: si parte da Roma Fiumicino con voli Lufthansa non diretti venerdì 29 alle 13:25, e si ritorna con un volo diretto SAS martedì 2 alle 10:10. La scelta più economica è il Connect Hotel Arlanda, con una spesa a testa di 524 euro, ma badate bene che l'hotel dista quasi 30 chilometri da Stoccolma. Per qualcosa in centro, una buona scelta è lo Sheraton Stockholm Hotel, con un costo di ben 764 euro a persona, ma, si sa, Stoccolma è una delle città più care del mondo. Questa ed altre proposte a questo link.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail