Hotel a Los Angeles: La Quinta Inn & Suites LAX

Los Angeles

Ametto sia un pò insolito parlare di hotel appartenenti a grandi catene su questo blog, ma vorrei segnalare, per chi desidera visitare Los Angeles, il La Quinta Inn & Suites LAX.

Fermo restando che definire "centro" in una città come Los Angeles è impresa ardua, a meno che non si intenda Downtown, vi segnalo questo hotel in caso siate automuniti, cosa a mio avviso indispensabile se siete intenzionati a visitare la California. L' hotel è situato ad un chilometro dall'aeroporto, come potete vedere grazie a Google Maps. Grazie sempre alla mappa, potete vedere che siamo a circa 4 km da Venice Beach e 7 da Santa Monica, che sono facilmente raggiungibili in auto con la San Diego Freeway.

Tutto questo per dirvi che, avendo una auto a disposizione, potete alloggiare in un albergo davvero molto bello, con camere spaziose e dotate di tutti i comfort, e dotato anche di piscina, sala fitness, ed altre amenità, a meno di 40 euro a persona a notte, con la possibilità di spostarvi agevolmente verso le spiaggie, e anche a Downtown.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail