I migliori hotel sulla spiaggia del mondo secondo gli utenti Trivago, parte 1

La facciata del Jumeirah Beach a Dubai

Tramite un comunicato stampa Trivago.it rende nota la classifica dei migliori beach hotels di tutto il mondo secondo le valutazione degli utenti di Trivago, Tripadvisor, Holidaycheck ed altri. Al primo posto troviamo il Jumeirah Beach Hotel situato a Dubai, che nel lusso della città degli Emirati si distingue per il design ultramoderno della struttura, il servizio di prim'ordine e addirittura la disponibilità di un porto privato per i più facoltosi.

Al secondo posto il Rheeti Rah Resort, alle Maldive. Qui la sistemazione è in bungalow su palafitte direttamente sul mare, per una privacy ed una tranquillità difficilmente eguagliabili.

Al terzo posto una struttura più facilmente raggiungibile: siamo infatti nell'arcipelago delle Canarie, precisamente a Gran Canaria, presso il Grand Hotel Residencia. L'hotel è situato nell'estremo sud dell'isola in un'oasi naturale protetta, è circondato da palme altissime, a 200 metri dal mare e dalle dune di sabbia di Maspalomas.

A seguire trovate una piccola gallery, con foto fornite da Trivago, con immagini delle tre strutture. A breve seguirà un altro post con gli altri hotel della "top 10".

Il Jumeirah Beach Hotel, Dubai:
Il porto privato del Jumeirah Beach Hotel Il Jumeirah Beach Hotel Il Jumeirah Beach Hotel

Dopo il salto le altre foto!

Il resort Rheeti Rah, Maldive:
I bungalow del Rheeti Rah Resort, Maldive I bungalow del Rheeti Rah Resort, Maldive I bungalow del Rheeti Rah Resort, Maldive

Grand Hotel Residencia, Gran Canaria

Il Grand Hotel Residencia, Canarie
Il Grand Hotel Residencia, Canarie

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO