New York: il Casablanca Hotel a Times Square

La longue del Casablanca Hotel di New York

Per chi cerca una sistemazione di categoria superiore a New York, il Casablanca Hotel può rivelarsi una ottima scelta, come testimonia anche la classifica di Tripadvisor. L'hotel è situato al civico 147 della West 43rd Street, cioè, come potete vedere grazie a Google Maps, a 100 metri da Times Square.

Sono disponibili 48 camere, tutte arredate secondo i canoni in auge nel Marocco degli anni '40/50, con legno e toni caldi a farla da padrone. La lounge per la colazione - che vedete nella foto qui in alto - è un ottimo esempio di quello che potete aspettarvi: al Rick's Café, questo il nome, potrete gustare, oltre alla canonica colazione, anche un buffet a base di vini e formaggi, preparato ogni sera a partire dalle 5. Non mancano ovviamente tutte le amenità che è doveroso aspettarsi da un hotel di questa categoria, da internet wi-fi alla collezione di film DVD di cui potrete liberamente godere durante il vostro soggiorno.

I prezzi, considerando la location e la media di New York, non sono eccessivi: si parte infatti da 225 dollari (al cambio attuale circa 165 euro) a notte per camera doppia.

Foto | Casablancahotel.com

  • shares
  • Mail