Praga: suite con vista sul Castello al The Augustine



Quella che potete ammirare è la spettacolare vista del Castello di Praga dalla "Tower suite" del nuovissimo The Augustine (è stato inaugurato il 1° maggio). L'hotel è stato ricavato da un complesso di sette edifici, fra cui il monastero agostiniano di San Tommaso del XIII secolo, da cui deriva il nome dell'albergo, e in una parte separata del monastero vivono ancora oggi i monaci agostiniani. La grande e panoramica Tower suite, che si sviluppa su tre piani, si trova nell'antica torre astronomica del monastero.

Situato nel centralissimo quartiere di Mala Strana, ad un passo dai giardini di Wallenstein, dal Ponte Carlo e dal Castello The Augustine offre 101 camere, tra cui sedici suite, un ristorante che nei mesi estivi si amplia nel grande ed elegante cortile per gustare il pranzo o la cena all'aperto, due bar: il bar di Tom e "La birreria", ricavato nei locali dell'antica birreria dove si produceva la birra "San Tommaso", reso molto suggestivo dalla presenza di stalattiti e stalagmiti risalenti al diciassettesimo secolo e da una sorgente sotterranea che è stata integrata nel design dell'ambiente.

Non poteva mancare, ovviamente, uno spazio dedicato al benessere: quattro sale per i trattamenti, bagno turco, sauna, zona relax e una palestra attrezzata. Diamo, infine, un'occhiata ai prezzi: per la camera doppia si parte da 300 euro a notte, mentre per la splendida Tower suite ce ne vogliono ben 3.400. Da domani, fino al 31 maggio, potete approfittare della promozione 3x2, se prenotate almeno 3 notti una è gratis!

The Augustine
Vista dalla Tower SuiteThe Augustine esterno The Augustine esterno2

The Augustine interno The Augustine interno2The Augustine interno3

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: