Lo Staybridge Suites di Las Vegas, soggiorni alla portata di tutti

lobby Staybridge Suites a Las Vegas

"Per favore non raccontate in giro quant'è bello questo hotel! Siamo appena tornati da un soggiorno di 4 notti e stiamo ancora raccontando di questo hotel". Beh se per Dinky la cosa più bella del suo viaggio a Las Vegas è stato il soggiorno al Staybridge Suites, forse conviene raccogliere qualche altra opinione su Tripadvisor su questo hotel. "Una gemma a Las Vegas", "Un hotel incredibile", "Wow, un posto bellissimo", "100% WOW Factor".

Diciamo subito che non ha il look and feel dei più rinomati hotel di Las Vegas, Venice, lo Stratosphere, il Bellaggio, solo per citare quelli di cui abbiamo parlato su questo blog. Ma se non è così glamour ha diversi altri vantaggi, come il servizio estremamente professionale ed accogliente (il che per chi viene dall'Europa) è un plus, le stanze descritte come lussuose dai clienti, la quiete, le piscine, i servizi, la posizione non troppo distante da The Strip.

E i prezzi aggiungo io; ho provato a prenotare per tre giorni dal 21 al 24 maggio per due persone, e i risultati sono molto incoraggianti. Si va da una Suite con una camera, colazione all'americana, Internet ADSL gratis a partire da 70 dollari al giorno (circa 52 euro), per arrivare ad una Suite Deluxe a 97 dollari il giorno (circa 72 euro).

  • shares
  • Mail