Apertura del più grande centro commerciale del mondo: The Dubai Mall

Dubai Mall

Apre ufficialmente oggi, alla presenza dello sceicco Mohammed Bin Rashid Al Maktoum primo ministro del ricchissimo stato arabo, il The Dubai Mall , il più grande centro commerciale del mondo, all'ombra del più grande grattacielo del mondo.

Come detto si tratta della cerimonia ufficiale di apertura, in quanto il Mall in effetti opera già dal novembre del 2008, da quando è diventato un'icona di questa città, che sembra non avere più limiti. Si calcola che per settembre di quest'anno saranno aperti oltre 1.200 negozi, tutti di elevato valore commerciale; in pratica la più grande collezione di marchi al mondo riuniti sotto uno stesso tetto.

La cerimonia avrà il suo clou davanti alla grande fontana del Mall, dove si potrà assistere a spettacolari giochi d'acqua, accompagnati da giochi di luce e musiche da tutto il mondo. Tutto questo è il preludio ad una serie di eventi in programma per tutto il mese, all'interno del Festival@The Dubai Mall. Del grande acquario o della pista di pattinaggio sul ghiaccio presenti all'interno del Mall ne parleremo un'altra volta.

Foto dal sito ufficiale The Dubai Mall.

  • shares
  • Mail