Offerte per un tour dell' Islanda in auto

Il parco nazionale di Thingvellir, in Islanda

Seiviaggi Tour Operator propone dei tour dell' Islanda on-the-road alquanto suggestivi, tutti con "base" a Reykjavík, della durata di 5 o più giorni e con sistemazione a scelta (con ovviamente costi differenti) tra fattorie (!) o più tradizionali alberghi.

Durante i 5 giorni si avrà modo di visitare la Laguna Blu, famosa e spettacolare sorgente termale naturale - trovate anche una bella photo gallery qui, questo invece il sito ufficiale - , le cascate di Seljalandsfoss, ed il caratteristico villaggio di Skògar, solo per parlare di quel che si farà nel primo giorno di viaggio. E ancora, le scogliere di Dyrhólaey, il ghiacciaio Myrdalsjokull, e la valle di Thingvellir con il suo parco naturale, per tacere ovviamente degli insediamenti più o meno grandi che si incontreranno lungo il percorso.

Si viaggia in numerosi periodi dell'anno che vanno da maggio fino a marzo dell'anno prossimo, con prezzi a partire da 531 euro a persona in coppia, prezzo destinato a scendere con l'aumento del numero di occupanti della vettura. Nella quota sono inclusi il noleggio dell'auto, le sistemazioni per le notti, ma NON il costo del volo da e per Reykjavík. Per questo ed altri tour dell' Islanda, ecco l' offerta di Seiviaggi.

Foto | Il parco nazionale di Thingvellir, da Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: