Offerta per un tour di 9 giorni a Cuba, da 1.189 euro tutto compreso

La Valle di Vinales

GBTurismo ha a catalogo un tour di Cuba, della durata di 9 giorni, con un itinerario molto suggestivo, che permette di esplorare Cuba senza limitarsi alla classica formula villaggio-sole-mare.

Si parte da Malpensa per L'Avana, da dove il giorno successivo all'arrivo inizia il vero viaggio, che comprende, tra l'altro, la visita della provincia di Pinar Del Rio, la suggestiva Valle di Vinales (nella foto qui in alto), patrimonio dell'umanità, la città di Trinidad e relativo, splendido, mare nel bel mezzo dei Caraibi, visita alla città di Santa Clara, alla Valle de los Ingenios, e molto molto altro.

Il programma completo del tour, denominato El Sabor de Cuba, è molto ricco quindi vi invito a leggerlo sul sito di GBTurismo. Vi anticipo intanto i costi: si parte come detto da Milano Malpensa, in molteplici date che coprono un periodo che va da maggio fino a dicembre, con un costo a persona in camera doppia a partire da 1.189 euro. Nel prezzo è incluso trattamento di pensione completa nei vari alberghi 3 e 4 stelle selezionati dal tour operator, una guida parlante italiano che vi accompagnerà, tasse, assicurazione e visto. In alcuni periodi i bambini fino a 12 anni viaggiano con una spesa aggiuntiva di soli 360 euro.

Foto | Vinales, da Flickr

  • shares
  • Mail