Offerta per il ponte del 2 giugno all’Hotel Thalas Club nel Salento



Uno dei periodi migliori per godere del mare incontaminato delle coste pugliesi, fra spiagge poco affollate e il clima non troppo caldo, è il mese di giugno. Perché non approfittare del ponte del 2 giugno per organizzare una vacanza sulla costa del Salento?

L'Hotel Thalas Club propone per questo ponte un pacchetto a partire da 60 euro al giorno a persona in pensione completa, per soggiorni minimi di 2 notti. L’offerta comprende sistemazione in camere con servizi privati, doccia, telefono diretto, climatizzazione con controllo termostatico, TV color, minibar, prima colazione, pranzo e cena a buffet con secondi piatti serviti al tavolo (acqua e vino della casa inclusi), animazione, piscina, utilizzo diurno di campo di calcetto, ping pong, parco giochi per i più piccini e degustazione di prodotti enogastronomici tipici salentini.

L’hotel è situato nel centro di Torre dell'Orso e dista circa 500 metri dalla spiaggia raggiungibile con un servizio navetta gratuito. La zona servizi dell'Hotel Thalas Club è composta da tre piscine, una per adulti, una per bambini e una piscina relax, una vasca idromassaggio, un campo sportivo, tavolo ping pong, beach volley, un'area giochi per bambini e un anfiteatro.

Altre offerte per le vacanze in Salento sono sul sito.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: