Tour della Scandinavia: Copenhaghen, Stoccolma, Oslo e molto di più

Un fantastico tramonto a Bergen

Ecco un itinerario decisamente suggestivo che ci viene proposto da Seiviaggi per questa estate: si tratta di un viaggio di 12 giorni che ci porta a conoscere tutte le bellezze della Scandinavia, le sue città e i suoi paesaggi mozzafiato. Due le date di partenza, 19 luglio e 3 agosto, entrambe da Milano.

La prima tappa è Copenhaghen, dove si arriva grazie a voli di linea, come detto, da Milano, e dove si rimane per due giorni, per poi ripartire verso nord, facendo tappa in numerose località prima di salpare da Helsingør (mappa) verso la vicinissima Helsingborg, in Svezia, e proseguire ancora a nord fino a Valberg (mappa). Da qui il giorno dopo si prosegue verso Oslo, e da lì, dopo due giorni e varie tappe, si arriva a Bergen - protagonista dello splendido tramonto qui in alto - (mappa), da dove si parte per una visita guidata ai fiordi. Poi, questa volta via aereo, si va a Stoccolma, e da lì ancora a nord verso Falun, per poi ritornare nella capitale svedese, dove si sosterà un giorno e mezzo prima di ripartire alla volta di Milano.

Per forza di cose l'itinerario descritto qui in alto è molto "stringato", ma potete trovare informazioni più dettagliate nella pagina dedicata all'offerta sul sito di Seiviaggi. Per quanto riguarda il costo, si parte da 2.675 euro.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: