Offerta per otto giorni a Cuba, da 690 euro tasse escluse

Un tipico taxi cubano

Questa, brevissimamente, l'offerta de I Viaggi dell'Airone per Cuba valida per prenotazione entro il 30 aprile. Vediamola più in dettaglio...

Si parte nei periodi compresi tra il primo maggio ed il 30 giugno e dal 15 settembre al 31 ottobre con voli Air France dagli aeroporti di Milano, Torino, Venezia, Bologna, Pisa, Roma, Napoli, Cagliari, Bari, Catania e Palermo, da questi ultimi tre con un sovrapprezzo di 160 euro. Il pacchetto prevede, oltre ovviamente al volo a/r, un soggiorno di 8 giorni - 6 notti presso una vasta gamma di alberghi a Varadero e L' Avana: i più convenienti sono rispettivamente il Mercure Las Palmas a Varadero, tre stelle, e gli Hotel Inglaterra e Riviera, quattro stelle, nella capitale. A Varadero il trattamento è all inclusive, mentre a L' Avana è di bed & breakfast. L'agenzia propone inoltre dei mini tour delle località vicine, della durata di 3 giorni, a partire da 310 euro.

Le proposte, sopratutto per quanto riguarda gli hotel, sono davvero molte, io ho elencato le tre più convenienti. Ai prezzi sopra indicati vanno aggiunte le tasse aeroportuali, 50 euro di tassa di iscrizione e 38 euro necessarie per il visto di entrata a Cuba. Trovate tutti i dettagli nella pagina dedicata all'offerta sul sito de I Viaggi dell' Airone.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail