Primo Maggio alle Cinque Terre


Chi non ha mai desiderato fare un corso di fotografia che permettesse, una volta in vacanza, di fare foto artistiche da far apprezzare e invidiare dagli amici? E perché non fare il corso proprio mentre si è in vacanza unendo l’utile al dilettevole? Ovunque Viaggi offre un pacchetto inclusivo di tour alle Cinque Terre e corso di fotografia naturalistica per 3 giorni e 2 notti, dal 1 al 3 Maggio.

Eugenio Montale ha descritto le Cinque Terre molto poeticamente come paesaggio roccioso e austero, asilo di pescatori e di contadini viventi a frusto a frusto su un lembo di spiaggia che in certi tratti va sempre più assottigliandosi, nuda e solenne cornice di una delle più primitive d’Italia. Si tratta di una destinazione perfetta per chi cerca pace e armonia, e per chi ama i paesaggi pittoreschi che legano mare e terra in un legame indissolubile. Il corso di fotografia naturalistica è pensato per coloro che vogliono imparare ad ottenere fotografie di alto livello approfondendo la fotografia naturalistica e la conoscenza della natura stessa, avendo così la possibilità di scattare foto emozionanti che catturino l’essenza e la magia del luogo.

La quota di partecipazione di 290 euro è per 3 giorni/2 notti (dal 1 al 3 Maggio) in camera doppia e comprende: corso di fotografia con fotografo professionista per l’intero tour, viaggio in treno Modena/La Spezia/Modena, pernottamento e prima colazione in hotel 2 o 3 stelle a La Spezia, Carta treno da 3 giorni per le Cinque terre e ingresso Parco nazionale, assicurazione assistenza, medico e bagaglio.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: