Activo Park: prezzi e attrazioni del grande parco tematico della Valnerina


Ecco un motivo in più per visitare le montagne umbre: verrà inaugurato alla fine di aprile, a Scheggino (Pg), Activo Park, il più grande Parco Outdoor in Italia. Un esteso parco tematico situato in Valnerina e interamente dedicato alle escursioni, ai giochi ecologici, alle passeggiate e ai percorsi aerei tra gli alberi; il tutto all’interno di una stretta valle che sale dal fiume Nera fino ai 170 metri del monte Coscerno, distribuito su ben 25 ettari di aree attrezzate.

All’interno del parco ci sono un ristorante, la baita Nambò (dove si può anche pernottare) e un fruit bar, oltre ad alcuni tavoli a disposizione di chi vuole godersi un picnic all’aperto.

Il ticket giornaliero Basic (programma giornaliero del parco + acro bungee, parete di arrampicata, baby park, spettacoli nell’ecoteatro, go-kart pedalabili, pattinaggio, bike park, sentieri trekking, spider corner, sfere rotolanti, retebirinto) costa 10 euro, 7 il ridotto. Il giornaliero Full (Basic + tubing, segway camp, parco avventura aereo, trekking estremo) viene 20 euro, 14 il ridotto. Qui trovate tutte le info sui biglietti giornalieri e notturni.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail