Non solo Disneyland, il Parque Warner di Madrid

Parque Warner

Ha riaperto da qualche giorno, dopo la pausa invernale, il Parque Warner di Madrid, parco a tema situato a 29 chilometri dalla capitale spagnola.

Il Parco è suddiviso in cinque aree: Old West, Super Heroes, Hollywood Boulevard, Cartoon Village, dedicata soprattutto ai bambini, e gli Studios. Ogni area ha le proprie attrazioni, che richiamano i personaggi Warner come Batman, Superman, Looney Toons o Scooby Doo. Da notare che alcune, in particolare le montagne russe, oltre ad una statura minima per i bambini, ne hanno anche una massima permessa.

L'ingresso, di base, costa 35 euro per gli adulti, 26,50 per i bambini fino a 6 anni (fino a 2 anni è gratis) e per i maggiori di 60 anni, e 17 euro per i disabili. Attualmente è possibile sfruttare una formula di promozione 2 x 1, che offre l'albergo e il secondo giorno gratis per 66 euro. Ci sono anche formule che prevedono il secondo giorno in un altro parco convenzionato, come il Parque de Attraciones o lo Zoo Aquarium, che si trovano sempre vicino Madrid, per 81 o 74 euro, hotel compreso.

Qui trovate giorni e orari di apertura del parco.

  • shares
  • +1
  • Mail