Il 5 giugno a Genova per il battesimo delle due nuove navi di Costa Crociere: Costa Luminosa e Costa Pacifica

Costa luminosa
Le due nuove navi della compagnia crocieristica Costa Crociere, la Costa Pacifica e la Costa Luminosa (nella fotografia), saranno "battezzate" contemporaneamente il 5 giugno nel porto di Genova al Ponte Andrea Doria. Si tratta di un evento eccezionale, l'inaugurazione contemporanea di due navi da crociera, tanto che la Costa ha segnalato l'evento al Guinness world records, perchè ne certifichi l'eccezionalità.

Aspettando che la Guinness registri il record, il Comune di Genova e la Regione Liguria stanno organizzando un evento per festeggiare in pompa magna le due navi, "Ritratto italiano in musica e luce”, quando oltre a concerti e fuochi d'artificio, si potrà assistere alle evoluzioni della pattuglia acrobatica nazionale.

Così sono presentate le due navi sul sito ufficiale della Costa Crociere:


Hai davanti a te Costa Pacifica, una splendida esperienza di musica ed eleganza. La musica, letta e ascoltata in ogni area pubblica a bordo, ha ispirato il design degli ambienti, personalizzati ciascuno con diverse note musicali. Costa Luminosa, la scintillante nave della luce.Elegante, raffinata e dalla inconfondibile preziosità dei materiali, Costa Luminosa è un vero e proprio gioiello.

Fonte | Il Velino.
Foto | Cioriz.

  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: