Croazia: in B&B al Vila Kristina di Rovigno

Rovigno

Ecco Rovingo, di cui vi aveva detto Nemo in un suo post dello scorso anno, ripresa da un'altra angolazione. Devo concordare con lui quando parla di un piccolo gioiello istriano. Sempre Nemo ci ha raccontato del suo centro storico concentrato su una penisola ovale, una collinetta dalla cui sommità svettano i 62 metri del campanile del Duomo di S.Eufemia, costruito nel 1700 al posto di altri edifici di culto più antichi.

Vila Kristina, il miglior bed & breakfast di Rovigno, secondo le recensioni di Tripadvisor. Si trova a soli 10 minuti di cammino dal centro storico ed a 5 minuti dalle spiagge e dalla marina. Il 3 stelle ha a disposizione dei suoi ospiti 12 tra camere ed appartamenti tutte dotate di aria condizionata e tv satellitare. In questo periodo, considerato di bassa stagione, si pagano 35 euro a persona, al giorno, incluse la tassa di soggiorno, prima colazione e il parcheggio; i bambini pagano la metà.


Stavamo cercando un posto adatto per un soggiorno a Rovigno per il nostro primo anniversario di matrimonio. Dopo alcune ricerche abbiamo trovato Vila Kristina.Tutte le dotazione erano come ti aspetteresti dovessero essere, pulite e confortevoli, camere con moltissimo spazio, unito al caloroso benvenuto dell'incantevole famiglia proprietaria del B&B, che ci ha fornito suggerimenti su dove mangiare, le cose da fare e da vedere. Tripadvisor

Foto | akk_rus

  • shares
  • Mail