Hotel in Toscana: le offerte del relais Palazzo Magi per il mese di marzo


Due notti la prezzo di una per tutte le donne che sceglieranno di festeggiare il weekend del 8 marzo, cioè la Festa della Donna, nel relais Palazzo Magi di Sansepolcro. È l'offerta dell'albergo toscano, a 40 chilometri da Arezzo, che propone un pacchetto con colazione a buffet e due pernottamenti da 140 euro.

Per tutto il mese di marzo, inoltre, tutte le camere doppie vengono proposte in promozione a 100 euro a notte (invece di 125 e 150), sempre con colazione inclusa. Infine, in occasione della Fiera di mezza Quaresima di Sansepolcro, dal 26 al 29 marzo, si può aderire all'offerta Weekend fiera: 3 notti, pernottamento e prima colazione, a 240 euro a camera.

Il relais Palazzo Magi era una residenza storica e l'arredo di ogni camera è stato coordinato con gli affreschi presenti per far rivivere l'atmosfera originale del tempo. L'hotel dispone di una Sala fitness & relax nella torretta del Palazzo, dalla quale godere di una vista panoramica sui tetti del centro storico e sulla Valtiberina, e di due salotti. Uno la primo piano, interamente affrescato, con camino funzionante del ‘400, tavolo da biliardo e tavoli da gioco. E uno al secondo piano, con divani, poltrone, televisore al plasma e postazione internet.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO