Il nuovo Four Seasons Mauritius at Anahita



Il Four Seasons Resort Mauritius at Anahita è stato inaugurato lo scorso ottobre. La location non è ancora molto turistica e questo lo rende un luogo di soggiorno ideale per gli amanti della privacy e della tranquillità. Si trova infatti sulla costa orientale, a Beau Champ, di fronte alla famosa isola dei Cervi, che invece è abbondantemente invasa dai turisti, e il cui nome deriva dall’ampia presenza di cervi che la popolavano nel passato e che ora sono praticamente scomparsi.

L'intera proprietà del resort si estende su una superficie di 4,5 ettari e offre quarantasei ville immerse nella rigogliosa vegetazione tropicale, con piscina o giardino, ma soprattutto un campo da golf su cui si può giocare ammirando l'oceano Indiano, progettato dal campione sudafricano Ernie Els, e una splendida Spa sulla laguna.

Le tariffe partono da 700 euro a notte con trattamento di prima colazione per la Garden pool villa, ma se volete strafare e soggiornare nella Presidential two-bedroom suite, il top del resort con i suoi 375 metri quadrati e vista su laguna e oceano, preparate 5.150 euro a notte.

Four Seasons Resort Mauritius at Anahita
Four Seasons Resort Mauritius at Anahita 1Four Seasons Resort Mauritius at Anahita 2Four Seasons Resort Mauritius at Anahita 3
Four Seasons Resort Mauritius at Anahita 4Four Seasons Resort Mauritius at Anahita 5Four Seasons Resort Mauritius at Anahita 6

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO