5 pacchetti viaggio per una settimana al mare delle Mauritus

Mauritius
Mark Twain ebbe a dire: "Dio creò le Mauritius, e dopo creò il Paradiso", niente male come promo!

Allora, dopo aver controllato qual'è il clima da quelle parti a febbraio su Weather2Travel (5 stelle, temperature tra i 22 e 30 gradi), mi sono messa alla ricerca dei tour operator ( e sono tanti) che organizzano soggiorni fin laggiù per febbraio. Di seguito ne trovate solo alcuni, ma significativi (e se non trovate il vostro tour operator preferito, forse è perché si ostina a carica mega pdf sul web, buoni solo per far crashare i nostri pc).

Nel seguito le proposte del CTS, Eden Village, Veratour, Oltremare Viaggi e Hotelplan. Foto|KhayaL.

CTS in questo momento ha 4 offerte per le Mauritius, tra cui una per un soggiorno di 6 notti (8 giorni compreso il viaggio) al Le Canonnier, un 4 stelle, mezza pensione, volo con la Emirates da Milano, Venezia e Roma, con quote che partono da 1.290,00 euro.

Eden Viaggi propone, dal 6 febbraio al 4 marzo, un soggiorno all'Eden Village Villas Caroline, in formula club, con partenze da Milano e Roma, con quote che partono da 1.640,00 euro circa.

Tra le offerte di Hotelplan, ne ho trovata una per le Mauritius, valida fino a metà marzo per una coppia di viaggiatori, con soggiorno in mezza pensione al Dinarobin Golf & Spa, un 5 stelle, voli da Milano con l'Air Mauritus, a partire da circa 1.320,00 euro (2.640 la coppia).

Oltremare Viaggi, fino a tutto aprile, vi propone le Mauritus all'Ocean Villas, un 4 stelle, in pensione completa + soft drink, in doppia, con voli in partenza Milano, con prezzi che partono da circa 1.400,00 euro.

Infine Veratur, che propone le Mauritius nel villaggio Veraclub Le Grand Sable, 7 giorni, 9 considerando i voli con partenze da Roma e Milano, sistemazione all inclusive, e prezzi che a febbraio partono da 1.640,00 euro.

  • shares
  • Mail