Settimana bianca al Riffelalp Resort, in Svizzera, a quota 2222 metri

Il Riffelalp Resort

Facente parte dei Leading Small Hotels Of The World, il Riffelalp Resort è un "rifugio" ideale per chi è in cerca di una vacanza tranquilla.

Situato a 2222 metri di quota, a Zermatt, in Svizzera (mappa), il resort, costruito nel 1884, dispone di 65 camere, 5 suite, e due appartamenti, nonchè di una Spa attrezzata di tutto punto, che comprende una piscina coperta e una all'aperto (la "più in alto" d' Europa), un centro massaggi, un solarium, sauna, una palestra e ben tre ristoranti.

Inutile dire che stiamo parlando di una destinazione di lusso. Negli interni dominano le tonalità calde del legno, e l'arredamento è classico e sfiora l'opulenza. Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 219 € a notte per uno chalet mono-camera, fino agli oltre 1500 richiesti per gli appartamenti. Al momento il resort offre anche uno "Ski Package": 7 notti, uno ski pass valido per 6 giorni, cena, ingresso gratuito alla piscina coperta e all'aera benessere, a partire da 1669 € a persona.

Il resort è aperto da metà dicembre a metà aprile, e dalla fine di giugno alla fine di settembre. Vista la bellezza del posto, non ho potuto fare a meno di pubblicare una piccola photo gallery!

Il Riffelalp Resort I dintorni della struttura Particolare di uno chalet
Una camera del resort Una camera del resort Una camera del resort
Una delle suites Uno dei tre ristoranti del resort La piscina scoperta

  • shares
  • +1
  • Mail