Il Lisbon Lounge Hostel di Lisbona, in Portogallo

Lisbon Lounge Ostel
Il Lisbon Lounge Hostel è un ostello molto apprezzato (per alcuni semplicemente il miglior ostello) di Lisbona, nel centro cittadino, proprio nella via pedonale del quartiere Baixa, in una palazzina interamente dedicata, dove sono state ricavate 3 camerate e una doppia per ogni piano dell'edificio. Le camerate sono da 4,6 od 8 posti e costano intorno ai 20 euro a notte, mentre la doppia costa intorno ai 30 euro a notte.

L'ostello ha nella sua posizione il punto di forza, ma a questo si aggiungo un mix tra familiarità, design e accoglienza dei proprietari, 4 postazioni internet gratuite, stanze comode e pulite, una cucina a disposizione degli ospiti, probabilmente non molto utilizzata, visto che per 7 euro a persona è possibile usufruire del menu dell'ostello, vino compreso.

Lisbona è sicuramente una delle mete europee più interessanti, anche se poco servita dall'Italia, per cui trovare un volo low cost per la capitale lusitana non è facile; se si ha pazienza, e libertà di tempo, si possono però trovare voli interessanti anche con le compagnie maggiori, come la TAP.

  • shares
  • +1
  • Mail