Inamo, il ristorante touchscreen

Inamo, è un ristorante si Soho a Londra, che presenta un menù di piatti asiatici, già molto conosciuto, il cui obiettivo è quello di essere sempre all'avanguardia per tutto quanto concerne il servizio al cliente, per cui non solo grande cura e attenzione nella preparazione dei piatti, ma design curato e all'ultimo grido (gli interni sono opera di Blacksheep) , e novità tecnologiche per migliorare continuamente la qualità della "customer experience".

Il video, anche se non di grande qualità, ci fa capire in che cosa consista l'ultima trova di Inamo; i tavoli touch screen. Si trattata di una vera e propria tovaglia elettronica (mi apre di capire che si possa modificare a piacimento) , tramite la quale si possa fare la propria ordinazione, componendo il menu (secondo me l'idea gli è venuta guardando Minority Rerport). Fatte le proprie ordinazioni, sul tavolo comparirà "the Bill", il conto che si potrà verificare con tutta comodità.

Carine ed utili anche le funzioni che permettono ai commensali di sbirciare la preparazione dei piatti in cucina e quella che ci prenota il taxi. Inamo non è solo ristorante, ma anche Bar. Via Menstyle.

  • shares
  • +1
  • Mail