Seekngogo per trovare ostelli e B&B nelle città di tutto il mondo

SeekngogoSeekngogo un nuovo sito, ancora in versione beta, per ricercare ostelli, bed and breakfast, appartamenti privati, insomma strutture ricettive economiche, che combina le tecnologie di ricerca con i servizi di google map. Tutte tecnologie non nuove; la novità sta nell'averle combinate insieme in un sito facilmente fruibile anche da non smanettoni.

Funziona così: si seleziona una città di interesse, digitandone il nome o selezionandolo dalla nuvola di tag, si avvia la ricerca e i risultati sono presentati in un mappa, o meglio in una google map, che ne indica la posizione in città. Molto utile per scegliere una sistemazione in base alla localizzazione della struttura.

Se poi si clicca sul segnaposto della struttura, dopo una serie di informazioni sintetiche, si può arrivare ad una pagina di dettaglio che riporta le indicazioni precise su come arrivarci, i recapiti web e telefonici, e tutte le informazioni necessarie per valutare il B&B o l'hotel.

Come detto il sito è in costruzione, per cui non riporta ancora molte recensioni, che possono essere lasciate solo dagli utenti registrati, ma probabilmente è solo questione di tempo.

Via | Matteodini.

  • shares
  • +1
  • Mail