I Caraibi con i last second scontati nei resort di lusso di Sandal Resorts

Ocho Rios in Giamaica
Diciamo subito che le sistemazioni che propongono quelli di Sandal Resorts non sono tra le più economiche, parliamo di soggiorni che per una settimana vanno dai 5.000 dollari in su. Ma in questo momento, complici un euro forte e un'offerta con sconti che vanno dal 45% al 60%, forse qualcuno potrebbe organizzarsi un viaggio ai Caraibi; l'offerta è ancora validata per tre giorni ma il periodo per il quale si può prenotare arriva al 26 dicembre 2009. Ho fatto una prova e per una settimana al Sandals di Ocho Rio in Giamaica si risparmiano oltre 3.000 dollari.

I resort offrono poi tutta una serie di servizi per chi è in viaggio di nozze, ed alcuni plus che dipendono dallo specifico resort scelto; per esempio, se prenotate al Sandal Resort delle Bahamas vi verranno a prendere in aeroporto con la Rolls Royce.

I resort con gli sconti più sostanziosi, quelli del 60%, sono il Sandal Grande di Ocho Rios (la spiaggi di Ocho nella foto) in Giamaica, il Sandals Grande di Antigua, il Sandals Regency di Santa Lucia e il Sandals Royal alle Bahamas.

Foto | Rob Inh00d.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO