Sciare allo Ski Dubai con 40 gradi all’esterno



Anche a Dubai è possibile sciare. Certo non sarà proprio come trovarsi all’aria aperta, ma allo Ski Dubai, grazie ai pannelli di colore blu cielo, si ha l’illusione di essere in una località alpina, con la differenza che uscendo dalle piste ci si ritrova ad una temperatura di 40 gradi.

Su sito si legge:

Ski Dubai is the first indoor ski resort in the Middle East and offers an amazing snow setting to enjoy skiing, snowboarding and tobogganing, or just playing in the snow. Young or old, there is something for everyone, from the beginner to the snow sport enthusiast. Ski Dubai is a unique mountain-themed attraction that offers you the opportunity to enjoy real snow in Dubai all year round.

Ski Dubai è un’ultra moderna stazione sciistica che promette di attirare 500.000 visitatori l'anno. Si tratta di una superficie di 22500 metri quadrati che utilizza 6000 tonnellate di vera neve per uno spessore di 50 centimetri. Il sito può accogliere fino a 1500 persone nello stesso tempo. Trenta tonnellate di neve fresca sono prodotte ogni notte per rimettere la pista in ordine.

Via | Excite

  • shares
  • +1
  • Mail