Il Relais La Suvera vince il premio Conde Naste Johansens' Most Excellent Hotel 2009



È stato il Relais La Suvera, lo splendido cinque stelle situato in quella che fu un tempo la residenza privata nella campagna senese del Marchese Ricci, ad aggiudicarsi a Londra il premio Conde Naste Johansens' Most Excellent Hotel 2009, che premia ogni anno quelle proprietà che nel mondo alberghiero offrono i più alti standard di qualità, bellezza e risultati economici nel mondo alberghiero indipendente.

Situato tra le dolci colline della Toscana, il Relais La Suvera offre un servizio di primissima qualità e un’esperienza appagante in una straordinaria dimora storica a 5 stelle lusso.

Questo è ciò che si legge sulla pagina principale del sito del Realis dalla struttura che risale all’Alto Medioevo, immersa in un’atmosfera rinascimentale nel cuore della Toscana.

Il Relais La Suvera è composto da 4 edifici storici che si affacciano su un romantico cortile e dispone di 36 alloggi, tra suite e camere. La struttura ospita un Museo privato dove è possibile ammirare la collezione di arredi, le opere e i documenti storici patrimonio delle nobili famiglie Ricci e Massimo che ne sono proprietarie, e di una nuova spa con palestra, cabine massaggi, cabina beauty, idromassaggio nella cisterna medievale e un’intima grotta hammam.

Fra i vari premi assegnati alle strutture alberghiere italiane vi è anche il premio Ospitalità italiana di cui vi parla nel suo post Manuela Vacca.

  • shares
  • +1
  • Mail