Bed-and-breakfast.it regala una notte gratis in B&B per la festa delle donne

B&B Troina
Anche quest'anno la festa delle donne, o meglio l'organizzazione e la promozione del sito www.bed-and-breakfast.it, regala una notte, a quanti vorranno passare il week-end del 7 ed 8 marzo (sabato e domenica) in una delle 8.798 strutture presenti nel catalogo on-line del sito. La promozione prevede, io dire ovviamente, che si paghi 1 delle 2 notti prenotate (della serie, non provate neppure a prenotare 1 notte pensando di prenderla agratis).

Dal sito:

L'evento del B&B Day sarà un'occasione straordinaria per conoscere più da vicino il mondo dei B&b e, magari, per scegliere di aprirne uno. Come hanno fatto le migliaia di famiglie che hanno attrezzato e aperto la propria casa ai viaggiatori, investendo sul decoro delle proprie abitazioni e sulla loro funzionalità. Una carta vincente che produce ricchezza, che aiuta a mantenere i centri storici e che dà lavoro a migliaia di persone.

Ovviamente ci sono B&B e B&B, buoni per tutti i gusti e tutte le tasche, tanto che alcuni non hanno niente da invidiare a strutture alberghiere sia per il servizio che per i costi; occorre quindi avere ben in mente cosa si vuole e ravanare tra gli 8.798 B&B del sito. Io inizio adesso. Foto del B&B Troina in Sicilia di tama peita.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: