The Extraterrestrial Highway, l'autostrada degli alieni nel Nevada

Area51 Potete incontrare questo cartello, Extraterrestrial Highway - l'autostrada degli extraterrestri, decidendo di percorrere la Nevada State Route 375; l'idea, come al solito legata al business, è venuta alla commissione per il turismo dello stato, per indicare la zona, che sempre secondo la commissione, è quella dove si sono registrati il maggior numero di avvistamenti U.F.O. al mondo.

In effetti la strada è quella che vi permetterebbe di arrivare alla misteriosa Area 51, se solo le autorità militari (e non) che la sorvegliano ve lo permettessero (occhio che i cartelli posti al limite dell'area recitano "l'uso della forza letale è autorizzato"). Che poi l'area si protetta perché vi siano depositati segreti relativi ad avvistamenti U.F.O., o perché sede di programmi, anche questi segreti, di ricerca militare, lo lascio decidere a voi.

Foto di Ravencrest Travel, se poi fate parte del personale autorizzato ad entrare nell'Area 51, wikipedia ci ricorda che

l'ingresso principale verso l'intera base militare e, quindi, anche l'area 51 è segnato da una strada sterrata che si stacca dalla statale 375, The Extraterrestrial Highway, all'altezza di una grande cassetta per la posta di colore bianco con scritte nere (punto di riferimento per tutti i curiosi di avvistamenti UFO) che poi interseca la pista che conduce da est al Groom Lake.

  • shares
  • +1
  • Mail