San Valentino nelle capitali baltiche: Vilnius, Riga e Tallinn

Talin, Estonia, veduta sulla cittàHotel a quattro stelle, fiori e vino. Ma soprattutto la scoperta delle capitali baltiche, e il loro passato di influenza culturale germanica, in compagnia dell'amato o dell'amata. Vela Tour Operator propone un weekend romantico di 3 giorni/2 notti sino al 31 marzo, con partenza il venerdì da Milano per Vilnius, Tallinn e Riga.

Vilnius sorge su sette colli come Roma ed è la capitale della Lituania. Quest'anno si fregia anche del titolo di capitale europea della cultura. L'offerta è di 539 euro a persona in camera doppia. Si dorme all’hotel Shakespeare e si cena al Vilniaus Basteja Restaurant. Riga, capitale della Lettonia è una città portuale con un'elegante architettura. La proposta dell'operatore è per 575 euro, con alloggio al Bergs e cena romantica alla Boheme.

Costa 516 euro il pacchetto per Tallinn, la capitale dell'Estonia dalle belle cupole, come testimonia lo scatto dei MacAllenBrothers. L'albergo si chiama Merchant’s House, il ristorante è il Karl Friedrich Restaurant. Le offerte includono volo, prima colazione, alloggio e una cena, ma non le tasse aereoportuale e le spese d'agenzia.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO